Da sempre elementi di grande fascino seduttivo, i deserti accompagnano Jersey Lomellina verso la definizione di questo nuovo trend per il 2024. Abiti dall’apparente semplicità si vestono di tecnicità e interpretano una futura simbiosi uomo-natura. Il fitness si arricchisce di abbinamenti freschi e accessori gialli e blu, mentre i tessuti rivelano insieme aspetti tecnologico-futuristici e artigianali.
STYLEBOOK 2024
Naturalization
Mimetismo, habitat, tecnologia
Palette che guardano ai deserti bianchi e alla natura, reale ma anche artificiale e immaginifica. Questo trend 2024 previsto dai nostri designer rievoca il romanticismo degli esploratori retrò, in un’atmosfera dominata dall’attenzione all’ecosostenibilità. Tra tecnicismo e vivacità, i colori ispirati a questo stile soddisfano il bisogno contemporaneo di evasione all’aria aperta.
STYLEBOOK 2024
EVASION
FELICITÀ, CONNESSIONE, RIBELLIONE
Colori che parlano di un ritorno a un’estetica anni ‘90, tra spirito di ribellione, nuovo grunge e influenze dal mondo manga. Questo trend interpreta l’ascesa di toni che favoriscono il benessere e la socialità. Una nuova libertà di espressione influenzata anche da intelligenza artificiale e realtà virtuale.
Ogni anno una nuova fonte d’ispirazione
Immaginiamo quotidianamente i colori del futuro, per ispirare la creazione di nuove collezioni.
Lo facciamo seguendo i trend individuati dal nostro Ufficio Stile attraverso un lavoro di ricerca meticoloso, che traduciamo anno dopo anno in un nuovo stylebook in edizione limitata.
Una mappa sfogliabile di stile e colori inediti che ispira brand e designer a creare con i nostri tessuti collezioni all’avanguardia.